La scelta delle composizioni di arredo per il bagno va di pari passo con il ruolo che esso riveste in casa. Potrebbe trattarsi, infatti, di un bagno di servizio, di un servizio destinato agli ospiti o del bagno padronale ed è importante, di riflesso, valutarne la funzionalità e l'estetica, considerando anche la sua capacità di contenere i prodotti per la cura della persona, per la pulizia della casa, asciugamani, scarpe, medicinali, cosmetici e altri accessori. 

Le soluzioni componibili, che offrono la possibilità di modulare basi portalavabo con pensili, colonne, cassetti, mensole, piani d'appoggio ed altri sistemi salvaspazio, sono la soluzione flessibile per ogni esigenza. E' possibile scegliere tra una gamma molto ampia di finiture e colori, scegliere uno stile ben definito o affiancare stili diversi mantenendo il rigore estetico.

Il materiale di cui sono composti i mobili da bagno varia tra legno, legno impiallacciato, vetro, marmo o materiali composti ed il costante impegno nella ricerca e nell’interpretazione di nuovi materiali ha permesso l' introduzione di nuove essenze, anche bio. 

E' quindi possibile dare vita a realizzazioni “sartoriali”, in grado di arredare con stile qualsiasi stanza da bagno.

ARBI ARREDOBAGNO rappresenta una realtà solida e di successo nel campo dell'arredo bagno: ricerca e sviluppo, tecnologie produttive e collaborazioni con giovani designer consolidano, giorno dopo giorno, la sua leadership importante nel settore. In qualità di partner dell'azienda, siamo in grado di soddisfare le vostre richieste garantendovi la sicurezza di un prodotto italiano resistente ed esteticamente prestante.