Con un progetto razionale dello spazio è possibile ricavare una lavanderia anche in un ambiente minimo, oppure solo inusuale. Dall’antibagno al fondo cieco di un corridoio, dalla cucina che si estende sul balcone, ogni luogo è buono per accoglierla. Basta adottare le attrezzature giuste e mixarle con metodo e fantasia.
La lavanderia è uno spazio importantissimo della casa in cui bisogna sapere unire praticità ed estetica. Benché raramente la si mostri agli ospiti, deve essere piacevole anche per gli occhi ed il suo essere smart deriva anche dal comfort che riesce a offrire a colui che solitamente la vive appieno, tra bucati e stirature varie. Il locale ripostiglio o lavanderia è utilissimo per diversi motivi: in esso è possibile riporre aspirapolvere, scopa, asse da stiro e tutti quegli attrezzi indispensabili per la pulizia della casa; è possibile alloggiarvi, oltre alla lavatrice, anche l'asciugatrice grazie alle colonne che prevedono da due piani di appoggio, nonchè una pilozza utilissima per lavare a mano i panni.
Il ripostiglio o la lavanderia possono saltare fuori dove meno te li aspetti, semplicemente scegliendo con attenzione i moduli componibili di aziende leader nel settore, che offrono numerosissime soluzioni e l'imbarazzo della scelta per le finiture.
Con ARBI ARREDOBAGNO e ARREDAMENTI MONTEGRAPPA il bagno lavanderia, nella sua funzione di servizio, mantiene tutta la sua bellezza e rimane un luogo in cui prendono vita le abitudini della famiglia, creando uno spazio ordinato e versatile. Contattaci per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.